Si è concluso da circa un mese un Cersaie che ha visto il numero dei visitatori crescere del 50% rispetto all’edizione precedente.
Sono stati 5 intensi giorni dedicati ai designer d’interni e ai progettisti, al mondo dei contractors e dei rivenditori: chiunque era alla ricerca di nuovi trend e di nuove relazioni commerciali in fiera ha di certo trovato un ambiente ricco di possibilità.
Per il brand Sintesi, questo 39° Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura è stato fonte di grandi soddisfazioni, a partire dalle nuove collezioni, presentate quest’anno all’interno di un nuovo spazio architettonico e innovativo, che guarda al futuro.
s.o.f.t: palettes luminose, versatili e di tendenza
Una delicata interpretazione del cemento-resina, con morbide nuances esaltate dagli ampi formati, fino a 120×120 cm. La finitura ONE 4 ALL per pavimenti esterni garantisce una perfetta coordinazione in-out in totale sicurezza.
sense: realismo materico e dettagli ad alta definizione
Un evergreen intramontabile come il legno ceramico si rinnova grazie a dettagli ad altissima definizione per un inedito realismo in quattro colori, due formati e finiture in-out.
timeless: carattere contemporaneo
Un’interpretazione naturale delle pietre calcaree esprime un carattere decisamente contemporaneo: quattro colori in quattro formati rettificati, con decori e finiture per esterni in spessore 20mm.