Azienda

Dal 1998 Sintesi ceramica italiana offre soluzioni di design per pavimenti e rivestimenti in ceramica, da interno ed esterno, in grado di personalizzare ogni ambiente privato e pubblico.

Le piastrelle Sintesi offrono tutti i vantaggi dei pavimenti in ceramica per rendere ogni ambiente sicuro e di tendenza.

I pavimenti Sintesi sono pensati e realizzati per interagire con le tendenze più attuali dell’interior design, per creare soluzioni di stile e valorizzare spazi privati e pubblici.
Inoltre, grazie ai suoi differenti spessori, formati e superfici il gres porcellanato Sintesi propone opzioni coordinate tra interno ed esterno.

Sintesi propone ottime soluzioni per pavimenti e rivestimenti in ceramica italiana dal design contemporaneo.

Produzione 100% in Italia

La produzione ceramica avviene nei nostri stabilimenti in Italia. Siamo specializzati in gres porcellanato 100% made in Italy. Per garantire prestazioni ottimali i nostri stabilimenti sono dotati delle tecnologie più innovative in materia di produzione di piastrelle, per raggiungere elevati standard qualitativi e stilistici, con processi produttivi ecosostenibili e rispettosi dell’ambiente.

Sintesi è un brand di successo del Gruppo Ceramiche Gresmalt

Gruppo Ceramiche Gresmalt è leader tra le aziende produttrici di gres porcellanato.

Sintesi è uno dei brand di spicco del Gruppo Ceramiche Gresmalt, azienda italiana di ceramica che produce da oltre 50 anni gres porcellanato, per pavimenti e rivestimenti, in grado di soddisfare le richieste del mercato internazionale.

Oggi il Gruppo è composto da diverse realtà produttive e commerciali che lavorano in sinergia, con una struttura aziendale che garantisce al tempo stesso solidità e flessibilità. Grazie a questo patrimonio di competenze specialistiche e di passione siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

La produzione ceramica si è evoluta negli anni senza tralasciare il rispetto dell’ambiente, infatti il Gruppo Ceramiche Gresmalt è attento alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

PER SCOPRIRE DI PIÙ VAI AL SITO